DIRITTO AMMINISTRATIVO (Avv. Maria Antonietta Rizzo)

Lo studio dell'Avv. Gianni Casale al fine di non lasciare scoperta una branca del diritto particolarmente importante e complessa come quella del Diritto Amministrativo ha deciso di appoggiarsi alla preparazione, competenza ed esperienza dell'avv. Maria Antonietta Rizzo del Foro di Modena e della quale si avvale da anni per dare il miglior servizio ai propri clienti.

L'Avv. Maria Antonietta Rizzo è disponibile a valutare posizioni anche distanza ed intraprendere un rapporto avvocato - cliente particolarmente stringente con l'utilizzo delle moderne tecnologie che permettono di facilitare la comunicazione a distanza, nonché incontrare i clienti presso lo studio di Trani qualora la complessità della causa lo rendesse stringente e necessario.

L'avv. Antonietta Rizzo si occupa di diritto amministrativo da sempre ed in modo specialistico e, quindi, di dare una consulenza efficace e puntuale.

Lo Studio Casale negli anni ha goduto di questo rapporto di collaborazione con il vivo riconoscimento da parte dei clienti anche dal lato umano.

Lo studio si trova in Modena in via Falloppia n.52 come meglio specificato nel sito personale della professionista a cui si rimanda per gli ulteriori approfondimenti.